I nostri social e partners
  • White TripAdvisor Icon
  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • White RSS Icon
  • Booking
  • I borghi più belli d'italia
  • ITC Bandiera Arancione
  • Cavoletto_edited
  • vistosuportalecalabria
Cerca i tuoi prodotti nel nostro shop on-line
Le suites

Un soggiorno unico e rilassante, tra ampi divani e salotti: la vacanza idea- le per un libro da leggere, accanto al camino scoppiettante, mentre l'inver- no resta fuori a guardare.

La nostra cucina.

 

I sapori antichi della nostra terra, diret-tamente dall'orto alla tavola. Segreti tramandati di generazione in genera-zione, che i nostri cuochi custodiscono per fare d'ogni piatto un'opera d'arte.

Facendo quattro passi...

Il convento, le mura e l'antico orto dei monaci Agostiniani. I boschi vergini, il tartufo, la selvaggina e la catena del Pollino. La cornice ideale per una full immersion nella natura più pura.

Siamo venuti in questo luogo fantastico nel Parco del Pollino e siamo rimasti estasiati dall'accoglienza. Nicola e Caterina si sono dimostrati dei Patron di spiccata simpatia e competenze. Vere case di campagna, ben tenute e accoglienti, in un territorio ricco di storia e natura: ruderi del Monastero di Colloreto, sentiero Italia con Sorgenti, Cascata e Grotte!! Ciliegina sulla Torta l'annesso ristorante con offerta di piatti tipici del Territorio. Cucina tipica in cui spicca la presenza l'uso sapiente da parte di Mario dei prodotti dell'orto. Grazie per questo fantastico "intermezzo". Torneremo... promesso!!!

Roberto

Roma, Italia

Ritornare a Colloreto è come ritornare a casa perché è così che ci si sente, tra amici.... sorrisi e gentilezza fanno parte del pacchetto, come pure cercare di accontentare le richieste esposte. Lo scenario che circonda Colloreto, per chi ama la natura, il silenzio e le lunghe camminate, è mozzafiato: sempre diverso ed imprevedibile. Il cibo è superlativo, considerando l'uso, quasi esclusivo, dei prodotti che la stessa azienda produce o comunque acquistati da aziende similari. Gli appartamenti sono una chicca: sapientemente ristrutturati, hanno mantenuto il sapore e l'odore delle "cose di una volta" e che dell'antico casale richiamano il pathos...

Elisabetta

Crispiano, Italia

Quelli presso l'agriturismo Colloreto sono stati dei giorni indimenticabili! Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso un week-end da sogno, tra paesaggi mozzafiato, escursioni naturalistiche e cultura di una parte d'Italia, tanto bella quanto sconosciuta ai più. Grazie ai proprietari che, oltre a dimostrarsi disponibili verso le nostre richieste, ci hanno illuminati sulla ricca storia di Colloreto e di Morano Calabro. Grazie ai fattori, che ci hanno accolto e coccolato per tutto il soggiorno. E' un' esperienza che ci ha toccato il cuore!

Rita

Lecce, Italia

Tutto è stato pazzesco. La struttura è meravigliosa con una vista fantastica. Abbiamo dormito con il suono di un ruscello vicino Il Signor Nicola e sua moglie fantastici. Cibo buonissimo, vi consiglio il vino che produce il Signor Nicola. Colazione abbondante e buonissima. Sembrerò ripetitiva ma non c'è altro da aggiungere. Ci sono varie cose da visitare proprio vicino la struttura (posizione ottima) Svegliarsi con il Pollino di fronte poi non ha prezzo. Luogo per purificarsi l anima e per scappare un po' dalla monotonia della città. Staff eccellente

All'inizio essendo arrivati di sera con il buio pensavamo di esserci persi o addirittura che fosse un posto inesistente Ma....Provare per credere! (Una volta girato un po' il posto vi renderete assolutamente conto che è una cosa normalissima per quelle zone essere così isolati e vi innamorerete proprio di questo è il loro punto di forza).

1 / 3

Please reload

Lavora con noi

Mappa del sito

Stats

© 2016 by C.H. - Site Editing and Art Creator

Agriturismo Colloreto

di Giannicola Coscia

c.da Colloreto s.n.c., 87016 Morano Calabro (CS), Italia

P.I. 00438130783

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now